Chi sono
Mi chiamo Stefano Coluccia e sono un massoterapista abilitato nelle arti ausiliarie della professione sanitaria.
La mia è una figura professionale non solo riconosciuta, ma anche consigliata dai medici nei post operatori o negli eventi post-traumatici.
Sono talmente innamorato della mia professione negli anni ho perfezionato un mio metodo che ho chiamato R.I.A.G.E.S, adattando le mie competenze alla condizione specifica della fibromialgia, patologia ancora non riconosciuta, e ad oggi senza soluzione, ma che trova un duraturo e consistente sollievo con questo mio metodo, cucito sulle esigenze di chi soffre di questi invalidanti disturbi, in modo da regalare finalmente una vita serena e il più possibile libera da fastidi e dolori.
Il metodo R.I.A.G.E.S. si sviluppa parallelamente non solo per la fibromialgia ma anche per le persone che soffrono di algie più o meno intense, o più o meno croniche, di muscoli e articolazioni.
Come ci riesco?
Grazie ad una sedute preliminare di anamnesi in cui, oltre a studiare la storia clinica, effettuo anche uno screening visivo e tattile tramite opportuni test, permettendomi così di costruire un percorso sartoriale davvero efficace con benefici durevoli nel tempo.